Categories Menu

Riparazione Fiat 500 rossa incidentata

 

Riparazione carrozzeria Fiat 500 rossa incidentata

La vettura è entrata in carrozzeria a seguito di grave incidente, airbag scoppiati, radiatori danneggiati, parafango anteriore destro ammaccato, parabrezza rotto… insomma un bel danno costoso, che potrebbe far pensare subito ad una rottamazione della povera 500.

Noi di Carrozzeria Righetto abbiamo voluto dedicarle la nostra professionalità, cercato i ricambi più idonei ad una riparazione a regola d’arte. Le varie “cure” hanno richiesto circa 2 settimane di lavori. Come si vede dalle immagini abbiamo sostituito tanti componenti, e riverniciato totalmente la vettura, facendola tornare non come prima, ma meglio di prima!
L’abbiamo restituita al cliente praticamente come uscita di fabbrica, con la carrozzeria perfetta e risplendente, una nuovissima Fiat 500 di un bel colore rosso come nuova con una spesa di 4000 euro, compreso di ricambi e 1 anno di garanzia. Per contenere i costi, in questo lavoro abbiamo usato ricambi di concorrenza, che sono della stessa qualità ma venduti da altri fornitori a costo inferiore.

La vettura così come è entrata in carrozzeria:



Fasi di lavorazione